E 'molto facile da stampare volantini da soli. In realtà, non hai bisogno di un sacco di formazione per sviluppare un grande disegno per essere trattati da una stampante flyer.
Quasi tutte le persone con una conoscenza decente di come usare i computer dovrebbero essere in grado di affrontare con un disegno a colori flyer e lavorare con una stampante flyer. Lascia che ti mostri come si può fare. Di seguito è riportato un elenco di sette punti che vi aiuteranno a creare il vostro volantino personalizzato. È possibile fare tutto questo passi in proprio con poco addestramento. Hai solo bisogno di alcuni semplici strumenti e un computer.So let me iniziare con il primo passo.
1. Imposta il tuo obiettivo - Per prima cosa, impostare il vostro obiettivo. Si potrebbe pensare che questo non è necessario, ma credetemi, la fissazione di un obiettivo sarà forma molte delle vostre decisioni per il suo design e la stampa. Inoltre, si dovrebbe contribuire a rendere il processo molto più semplice dal momento che già hanno un obiettivo guida. Quindi impostare i vostri obiettivi con precisione prima di iniziare qualsiasi altra cosa nella stampa flyer.
Volete vendere qualcosa? Vuoi la gente ad andare al tuo evento? Vuoi per informarli su una questione importante? Vuoi loro di ottenere una buona impressione sulla tua azienda? Decidere su queste questioni importanti e impostare il vostro obiettivo dritto. Questo dovrebbe essere il perno per il tuo molte decisioni in seguito.
2. Scrivi i tuoi contenuti - Successivamente, una volta che l'obiettivo è fissato, si dovrebbe iniziare a scrivere i tuoi contenuti. E 'meglio farlo prima che comincia il layout in modo da poter concentrarsi sul messaggio più completo. Ricordare che deve essere breve, conciso ma sufficientemente dettagliate per essere stampata in un poster a colori. Assicurarsi di fare un buon titolo e attraente, più alcuni di facile lettura a sostegno dei contenuti che ti aiuta a raggiungere il tuo obiettivo impostato in precedenza. Provate a rileggere il vostro lavoro per rendere tutto questo perfetto per il design. Naturalmente, non dimenticate di questo tipo già in su un elaboratore di testi per un facile utilizzo in seguito.
3. Ottenere immagini promettente - Dopo aver scritto il testo, il passo successivo è quello di ottenere alcune immagini. A seconda del vostro obiettivo, si vuole ottenere le immagini dei vostri prodotti, immagini concetto dei vostri eventi, simboli speciali per la tua azienda ecc ecc Si dovrebbe sempre mirare a ottenere qualcosa di impressionante, ma inusuale quando si tratta di immagini. Scattare fotografie digitali, ma di creare la propria grafica è buona, soprattutto se siete bravi a farlo. Basta fare in modo che sempre un immagine in alta risoluzione o l'immagine in modo che possa essere facilmente inserito in un layout di disegno senza alcuna difficoltà.
4. Prendi il Flyer modelli - In seguito, sarà necessario ottenere un modello. Flyer modelli dovrebbe contribuire a progettare più veloce e più facile. Prendi questi da aziende di stampa flyer che hanno un sito web on-line. Molti di loro offrono questi liberi.
5. Avviare il design - Ora è il momento di iniziare i vostri disegni. Basta caricare il tuo modello nel programma appropriato e quindi inserire la tua immagine e contenuto di testo nel layout. Questo passo dipende dalla vostra creatività, ma assicuratevi di equilibrio sia testo che elementi dell'immagine in modo che uno non sopraffare l'altro. Scegli il tuo colore di sfondo e caratteri con saggezza in modo che non si scontrano.
6. Prova il tuo design - Una volta che hai finito con il vostro progetto iniziale non si dovrebbe mandare ancora alla stampante flyer. In primo luogo, verificare i progetti su un pubblico campione. Prendi i tuoi amici e familiari alcune copie bozza del volantino progetto di colore e vedere come reagiscono ad esso. Se potete, cercate anche di avere alcune persone a caso a guardare i vostri volantini per ottenere il loro feedback. Sulla base di queste reazioni, cercare di modificare e migliorare le tue volantini per renderli più efficaci a raggiungere i vostri obiettivi.
7. Stampare il disegno - Infine, è ora possibile stampare. Prova a scegliere una società di stampa che è acquistabile e produce stampe di buona qualità. Un buon posto per iniziare la ricerca è l'Internet, perché ci sono centinaia di aziende di stampa online qui. Basta confrontare tutte le scelte che hai e vedere chi è il più economico con la migliore qualità di stampa.
Dopo aver scelto quella giusta, l'ordine, scegliere le opzioni di stampa e vi sarà fatto con la stampa flyer. Dovrete solo aspettare che il prodotto finito da consegnare.
Pertanto, questo è il modo per stampare volantini in 7 passi. Try it out!
Ulteriori sviluppi nel settore della stampante flyer o stampare volantini che aiutano le aziende nel loro marketing e campagne pubblicitarie.