Grande formato per la stampa - Consulenza di un esperto Pubblicità





        

Nel mondo del marketing e della pubblicità, più grande di solito è meglio, e che si applica a dimensioni di stampa italiane. Se si dispone di una pubblicità o di imminente campagna di marketing, la stampante standard in genere utilizzata per creare lettere, i documenti e le etichette possono non essere sufficienti per la gestione di un progetto di tale portata. No, se volete che il vostro banner cartelli e manifesti per stare davvero fuori, se si desidera un veicolo per la creazione di progetti individuali in casa senza il costo di costose serigrafie, avrete bisogno di una stampante che può generare la stampa di grande formato

stampa di grande formato è stato creato da una stampante con lo stesso nome (stampante di grande formato) ed è definita come qualsiasi font di stampa con una larghezza tra i 17 pollici e 100 pollici. Anziché i singoli fogli usati con una stampante tradizionale, la stampa di grande formato è in genere effettuata su un grande rotolo di auto-alimentazione del materiale. Inoltre, molte stampanti di grande formato sono dotate di asciugatori ad aria calda per evitare che le stampe si attacchino gli uni agli altri come sono prodotte.

Nel gioco pubblicità e il marketing, l'azienda che produce la materia annuncio più accattivante e leggibile di solito "vince", e al fine di garantire che le loro insegne viene notato spesso è necessario utilizzare la stampa molto grandi, soprattutto quando il segno è visto da un po 'un tale distanza come un cartellone pubblicitario superstrada. Questi sono i segni di unità di ogni giorno, advertising su tutto, dalle lozione solare to oil motore, e perché è importante the marketer che ogni parola on il segno can essere viste chiaramente, stampa di grande formato è solitamente utilizzata nella creazione di questo billboard materiale.

Segni

e manifesti sono un altro mezzo in cui la stampa di grande formato è molto utile. Dal momento che è praticamente impossibile per una stampante tradizionale per creare formulazione abbastanza grande per essere letto in fretta da gente di veicoli e pedoni di passaggio, la stampa di grande formato aiuta questi segni distinguersi e farsi notare. Un altro progetto in cui è necessaria la stampa di grande formato, da parte degli inserzionisti ed esperti di marketing è la creazione di banner. Con una stampante di grande formato è possibile creare banner su richiesta per qualsiasi occasione casa-open o "blow-out" vendita-ed eventualmente risparmiare centinaia di dollari in costi di stampa esterna.

Se hai un progetto che richiede un gran numero di cartelli, striscioni o manifesti, ognuno con un messaggio o uno stile diverso, si potrebbe pagare per la serigrafia tradizionale, ma di tenere presente che di solito sarà addebitato un costo aggiuntivo per ogni dell'immagine visualizzata sullo schermo. Se si sceglie di investire in una stampante di grande formato, d'altra parte, è possibile creare segnaletica in-house, come avete bisogno e di evitare questi costi aggiuntivi.