stampatori commerciali si sforzano costantemente di aumentare l'efficienza dei loro servizi di stampa, utilizzando macchinari effettivo costo in grado di ridurre sia i costi di produzione ei tempi di consegna.
Un aspetto di questo è la possibilità di effettuare la laminazione in casa. In casa di laminazione permette di risparmiare tempo prezioso che consente alle aziende di stampa per ridurre i loro programmi fino a un impressionante 48 ore. Con le stampanti tanti che operano 24 ore al giorno in tempi stretti, un laminatore può essere un'aggiunta fondamentale alle attrezzature di produzione qualsiasi stampante commerciale.
Derbyshire basato Autobond società di ingegneria hanno fatto laminatori di qualità per oltre 20 anni e hanno anche preso il loro competenze tecniche e di ingegneria negli USA, dove operano una società controllata.
Autobond laminazione macchine sono state una rivoluzione per le aziende di stampa in tutto il Regno Unito. In precedenza, le stampanti sono state costrette ad affidare i loro lavori di laminazione, spesso a prezzi gonfiati, e avrebbe dovuto aspettare nulla fino a 14 giorni per i lavori da completare. Autobond individuato la necessità per gli stampatori commerciali di avere accesso a prezzi accessibili in-house laminazione strutture che permettano loro di svolgere il loro lavoro, spezzando la loro dipendenza da costose imprese esterne. Di conseguenza, le aziende di stampa in grado di offrire più efficienti, servizi di stampa economici per i propri clienti per una vasta gamma di articoli di produzione stampati, compresi opuscoli, volantini e manifesti.
Il laminatore Autobond molto prima, la MF1, è nato nel 1978 e ci sono molte delle macchine attualmente in uso originale che è una testimonianza della qualità e la durata del laminatore Autobond. Tecnologia e ingegneria hanno compiuto progressi significativi in quanto la plastificatrice MF1 esce dalle linee di produzione di tutti quegli anni fa, e al recente IPEX 2010 mostra che ha lanciato la nuova versione del 74 ° Autobond. Il 'th' identifica il Autobond Mini 74 TH come una macchina termica con un alimentatore di Heidelberg e il modello impressionante TPHS viene fornito completo di un impilatore e perfezionatore.
I vantaggi per gli stampatori commerciali sono stati immediati e la nuova Autobond 74 TH ha già avuto un impatto significativo sulle linee di produzione in tutto il Regno Unito. Molte stampanti, come Printwize, operano le loro macchine di laminazione in continuo, laminati e visualizzare le copertine lavoro prodotto su macchine come le presse a colori da 5 e 6, Mitsubishi.