Stampanti ad impatto vs non-impatto Stampanti





        

Oltre al monitor, la stampante è un altro dispositivo importante è necessario che per le vostre esigenze di stampa. A seconda del tipo di lavoro che hai, perché sarebbe il tipo di stampante è necessario acquistare. In generale, come alcune recensioni stampa suggerirebbe, stampanti ha due categorie: impatto e senza impatto. La stampante ad impatto è in grado di creare un'immagine utilizzando spine o martelli a premere un nastro inchiostrato contro la carta.

Un esempio classico di questa stampante ad impatto è la macchina da scrivere, che utilizza piccoli martelli per colpire il nastro. Ogni cane è in rilievo con la forma di un numero di lettera, o un simbolo. Tale forma viene trasferita attraverso il nastro d'inchiostro sulla carta, con un conseguente carattere stampato. Macchine da scrivere sono ampiamente usati in quei giorni gli uffici fino alla nascita di stampanti non-impatto.

stampanti ad impatto non, come da alcuni giudizi società di stampa online utilizzare altri mezzi per creare un'immagine. I tipi più diffusi di stampanti non-impatto sono le stampanti a getto d'inchiostro e laser. Stampanti a getto d'inchiostro usa ugelli molto piccoli spruzzi di goccioline di inchiostro sulla pagina, mentre le stampanti laser funzionano come fotocopiatrici - che utilizza il calore alle particelle microscopiche vincolo di toner secco per le parti specifiche della pagina

Quando si sta pensando di. l'acquisto di una stampante, è necessario esaminare in primo luogo come si prevede di utilizzarlo. Avete bisogno di stampare solo i documenti? O grafica e le funzionalità immagini sono importanti? Avete bisogno di una stampante a colori? Avrete bisogno di stampare una grande varietà di tipi di carattere in molti formati? In quanto tempo volete che i vostri documenti da stampare da stampare

Quando si valutano le stampanti, alcune recensioni di stampa suggeriscono che è necessario considerare quattro criteri nella scelta di una stampante che si adatta alle tue necessità:

Immagine qualità. Un altro termine per la qualità delle immagini è la risoluzione di stampa. La risoluzione di stampa è misurata in punti per pollice (PDI). I punti per pollice la stampante può produrre, maggiore è la qualità dell'immagine. Per esempio, la maggior parte di media qualità e stampante a getto d'inchiostro e stampanti laser sono in grado di stampare 300 o 600 punti per pollice, che è bene per la maggior parte delle applicazioni quotidiane. La maggior parte dei titolari di aziende di stampa utilizza le stampanti di qualità professionale, che offrono risoluzioni di 1800 dpi o anche di più per produrre presentazioni ricche di colore, cartelle, biglietti di auguri o rendering.

Velocità

. La velocità di una stampante si misura nel numero di pagine per minuto (ppm) è possibile stampare. La maggior parte delle stampanti hanno valutazioni diverse ppm per testo e grafica perché la grafica in generale richiede più tempo per la stampa. Come stampare va in su, così fa il costo. stampanti laser professionali sono in grado di stampare fino a 50 ppm rispetto alle stampanti a livello di consumo che offrono velocità di stampa di 6 o 8 ppm solo.

costo iniziale. A causa della grande varietà di stampanti che sono disponibili ora sul mercato, il costo di esso è calato notevolmente, ma, capacità di velocità e le caratteristiche sono migliorate in modo spettacolare. Ora è molto possibile per voi di acquistare una buona stampante ink jet di qualità per uso personale, per $ 100 o meno. Stampanti a colori, come previsto, spesso costano più di stampanti in bianco e nero. Ma non così in alto rispetto agli anni passati.

costi operativi. Il costo del inchiostro o toner e la manutenzione dipende dal tipo della stampante e il modello. Molti diversi tipi di carta per stampante sono ampiamente disponibili, ma la scelta può influenzare il costo di funzionamento. Per la stampa di testo unico, è possibile utilizzare carta di qualità a basso stampante. Le carte lucide sono usati per la stampa di fotografie e costano un po 'più alto.