Top 5 suggerimenti per la progettazione Quando Sviluppo / Progettazione di un catalogo o brochure





         Top 5 Design Tips Quando si progetta un catalogo o brochure

1. Stabilire obiettivi chiari (prima di iniziare il processo)

Prima di iniziare il design del catalogo, stabilire obiettivi chiari su ciò che si vuole questo catalogo o brochure di raggiungere. Alcuni esempi potrebbero essere a lanciare un nuovo prodotto, aumentare le vendite o clienti, creare la consapevolezza di una nuova promozione vendite, o branding generale della vostra attività. Una volta che conosci i tuoi principali obiettivi, è quindi possibile essere certi di esattamente che cosa il vostro catalogo o brochure design ha bisogno di realizzare.

Per esempio, se l'obiettivo del vostro disegno catalogo è quello di lanciare una nuova promozione di vendita, assicurare la maggior parte prominente del vostro catalogo dovrebbe essere la vostra offerta promozionale (50% di sconto vendita), come i clienti possono usufruire di questa offerta ( acquistare online oppure venire al nostro oggi negozio), creare un senso di urgenza (hurry! periodo di tempo limitato) e di un forte invito all'azione (telefono ora).

2. WIIFM (Che cosa è in esso per me?)

La regola d'oro di qualsiasi materiale di marketing è WIIFM (Che cosa è in esso per me). Non è - il business - ma per i vostri clienti. I vostri clienti o potenziali clienti non saranno interessati al vostro business se i benefici qualcosa di loro. Che siano già presenti sul mercato per i vostri prodotti, o si sta offrendo uno sconto su un servizio che essi hanno preso in considerazione. Linea di fondo è, se il vostro catalogo o brochure ha più di due frasi in una fila di "Offriamo questo ..." oppure "Noi abbiamo ..." ecc ecc, che non sarà abbastanza allettanti per il pubblico.

3. Forte invito all'azione

toccato questo prima, e mentre sembra essere elemento importante di qualsiasi materiale di vendita, questo è spesso omesso. Quante volte avete visto un volantino o una brochure e non riesce a trovare dove si può comprare il prodotto? o cercato su un sito web, ma non riesce a trovare il numero di telefono per contattarli? Chiama per azioni, come "telefono ora su 1800 000 000" o "Visita il nostro store a oggi ......." deve essere uno degli elementi più importanti di tutti i materiali di vendita, questo include tutti i vostri opuscoli, cataloghi, volantini, opuscoli. Anche siti web.

4. Coerenza con il proprio brand

Si riferisce a come si desidera che la vostra azienda posizionata sul mercato o settore. Ad esempio, se la vostra azienda vende prodotti per la salute premio destinato ai percettori di reddito alto, la tua brochure e cataloghi dovrebbe naturalmente avere un premio di look-and-feel. L'uso di font elegante o di classe, foto di alta qualità, contenuti ben scritti e copia (testo). Anche la stampa dei cataloghi e brochure dovrebbe rispecchiare il look premium (laminato lucido, stock di alta qualità, ecc)

5. Una foto è ben più di mille parole

A volte, come si suol dire, meno è meglio. Usare foto di buona qualità che presentare i vostri prodotti o servizi in modo efficace può fare il vostro catalogo spiccano da un miglio. Evitare l'uso di troppi contenuti / testo. I vostri clienti o potenziali clienti non sono così interessati al, meccanica dettagli o processo dei vostri prodotti / servizi, per quanto tu sia!

parole finali -. keep it simple, evitare l'ingombro e usare un grafico professionista per progettare il catalogo o brochure per voi