volantini immobiliare che il lavoro





        

volantini immobiliari sono ora regolarmente consegnato nelle cassette delle lettere, nel tentativo di attrarre più acquirenti e venditori. In un mercato così competitivo, è impegnativo per distinguersi dalla concorrenza. Ecco alcuni consigli sul design real estate volantino che sarà davvero un impatto.

Design per target il mercato
I volantini non sono su di te o per voi. Si tratta di clienti o potenziali clienti. Così il design flyer deve riflettere questo. Questo significa trasformare "caratteristiche" in "benefici. Per esempio, invece di" Abbiamo 20 anni di esperienza nel settore immobiliare ", provare un angolo diverso, come" Con 20 anni di esperienza nel settore, si è garantito una consulenza e alta valore di vendita ".

La coerenza e la frequenza è la chiave
Lo sai per esperienza che vedere lo stesso annuncio più e più volte si tradurrà in voi lo ricordo. Il tuo vero volantini immobiliari, brochure e newsletter devono essere sempre coerenti nel look-and-feel. Ancora più importante, non si aspettano una risposta da solo un volantino o una brochure. Distribuire volantini consistenza una volta al mese o una volta ogni quindici giorni. Dopo il 3 ° mese, si inizierà a ricevere telefonate e richieste. Più a lungo si fa, le chiamate più che si ottengono.

Fare un'offerta
Un'offerta allettante funziona a meraviglia per sollecitare i potenziali clienti a contattare l'utente. Nel tuo disegno flyer, offrono un rapporto libero di proprietà, controllo azionario, o battere qualsiasi tasso di commissione del mercato.

chiamata forte di azione
Una regola d'oro per tutti i tipi di volantini, volantini non solo immobiliare, è di avere un forte invito all'azione. Non c'è niente di meno efficace che spendere soldi e tempo in una campagna in cui il vostro volantino / opuscolo 'chiamata s-to-action non è chiaro, difficile da trovare, o addirittura mancanti! Sia che si tratti proprio numero di telefono, indirizzo e-mail, sito web o tutti questi, evitare questo rischio è chiara, evidente e seducente nella progettazione.