Conoscere i componenti esterni in Business





        

La vostra azienda avrà importanti relazioni con la comunità, i fornitori, governo e creditori, e soprattutto con i clienti. Queste relazioni riguardano sia i lati di ingresso e uscita di produttività. Qui sono gli elenchi di alcuni componenti esterni che è necessario conoscere in modo che possano guidarvi nella vostra impresa di affari.

i tuoi clienti. La vostra azienda potrà prosperare o non a seconda di come i consumatori cast o di trattenere i loro voti dollaro. Questo è il motivo per cui si dovrebbero dedicare tanta attenzione al marketing. Dare un pieno regime di pubblicità. Diciamo che la vostra attività è la cartella stampa tasca, pensare a una strategia su come i consumatori possono essere attirati alle cartelle tasca. risposta del consumatore positivamente alla vostra strategia di marketing è, naturalmente, l'uscita principale o risultato che si vorrebbe avere. Alcune domande per guidare l'utente nella valutazione della produttività dei vostri sforzi di marketing sono:

Sto mantenendo o migliorando la qualità dei miei prodotti e servizi? Come l'esempio precedente, se si pensa ai consumatori non sono pienamente soddisfatti della qualità di stampa delle cartelle tasca, poi, si dovrebbe migliorare su questo.

è la giusta quantità dei miei prodotti o servizi disponibili al posto giusto, al momento giusto?
Sono mantenere la competenza e migliorare le mie conoscenze tecniche del mio prodotto o servizio?
Sono costantemente in grado di raccogliere nuove informazioni in merito al mercato la mia azienda serve? Sono attenti ai cambiamenti dei bisogni dei consumatori '?
La mia strategia promozionale raggiungere potenziali clienti con un messaggio efficace e trasmettere l'immagine che voglio per la mia azienda?
Sto tenendo traccia della concorrenza e stare davanti al gioco?
Devo nuovi prodotti o servizi in fase di sviluppo per soddisfare i clienti attuali o meglio per sfruttare nuovi segmenti di mercato?
Le mie spese di marketing correlate a specifici obiettivi di marketing?
Queste domande e altri come loro dovrà essere portato a guidare il vostro business verso il suo obiettivo finale la soddisfazione dei consumatori-che produce profitto. Ricorda che il tuo consumo è ora il vostro capo nel mercato servite.

vostra comunità. La vostra azienda deve pagare la sua responsabilità civica. Questo richiede la vostra partecipazione attiva alla vita locale e club locali o alle organizzazioni di ottenere buona volontà della comunità. La vostra azienda dovrebbe diventare parte del sociale, così come il tessuto commerciale della comunità. Dai rapporti informali con i leader della comunità di business, imparerete a conoscere i cambiamenti nel mercato locale, tecniche di nuove imprese, e nuove fonti di fornitori o di servizi alle imprese. Si può anche raccogliere suggerimenti per nuovi prodotti o servizi il vostro business potrebbe offrire. O modi economici non hai provato prima di raggiungere i potenziali clienti.

vostri fornitori. I fornitori sono un importante contributo, ma possono colpire anche il lato di uscita della produttività. Le imprese che forniscono la vostra azienda con il funzionamento dei materiali, attrezzature o inventario può diventare un'estensione del vostro business. Stabilire e coltivare buone relazioni di lavoro e diventeranno attivi che forniscono molto di più di beni fisici.

vostro governo. Il tuo rapporto con le amministrazioni federali, statali e locali influenzano la produttività troppo, sia positivamente che negativamente. Tasse ridurre i risultati finanziari o dai risultati del tuo business. Ma il servizio a disposizione del governo per le piccole imprese possono essere importanti fattori di produzione in forma di capitale o di assistenza tecnica e di gestione.

i creditori. Le banche commerciali o di altri istituti di credito può aiutare con il vostro capitale di lavoro per consentire di acquistare risorse tangibili. Come fornitori e alcune agenzie governative, i creditori possono anche dare un buon consiglio di business che consente di ottenere una maggiore uscite.

Infine, assicurarsi di creare lo stesso rapporto confidenziale e professionale con il vostro banchiere come si farebbe con il tuo commercialista e avvocato. Tutti e tre di loro vogliono che tu sia successo e ti può aiutare lungo la strada.