Ci sono un sacco di recensioni di stampa on-line che parlano di questi problemi e come risolverli.
Stampantipongono diversi problemi e che anche devono essere affrontati con a volte una certa frequenza. Ciò è dovuto al fatto che un uso pesante è fatto la maggior parte del tempo. Tuttavia, la parte migliore è che i problemi possono essere facilmente ed efficacemente risolto. Non ci vuole troppo del vostro tempo per farlo.
per azienda cliente un po la stampa su stampanti, quasi tutti i problemi di stampa possono essere risolti efficacemente se paghiamo una piccola quantità di attenzione alle nostre stampanti. La stampante deve essere corretta manutenzione e questo non è davvero difficile da fare. In realtà, è abbastanza facile. Basta prendere a pochi minuti dal vostro programma occupato e vedrete la differenza da soli. C'è un detto, prevenire è meglio che curare. Se si vede qualche segnale di problema alla stampante, agire in una volta. Non lasciate che vi dica che essa non risponde o stampare più.
inceppamento della carta è il problema più comuni riscontrati dagli utenti. Siate pazienti nel mettere la carta della stampante correttamente perché questa è la causa più comune di inceppamento della carta. la carta si inceppa a causa di inserimento improprio di carta. Se questo accade spesso dopo aver fatto le cose necessarie, poi c'è un problema di fondo.
output di stampa poveri è il problema di stampa più comune. La gente di solito si lamentano che diverse linee mancanti nella pagina stampata o ci sono stati diversi tipi di linee presenti sulla pagina stampata. Questo problema può essere efficacemente risolto con l'uso della stampante regolarmente. È necessario fare un punto per utilizzare la stampante, almeno due volte a settimana. Questo farà in modo che l'inchiostro non si secca e continuerà a scorrere dall'ugello. Gli ugelli della stampante sono molto piccole e si può prevenire il loro blocco utilizzando regolarmente. Se si utilizza una stampante laser e hanno incontrato alcune output di stampa scadente, è necessario considerare alcuni fattori prima di sostituirlo.
Costodella cartuccia toner. Se si possiede una stampante a getto d'inchiostro allora si capisce perché le stampanti laser sono di recente diventati così economici per l'acquisto. i profitti del produttore della stampante in gran parte provengono dalla vendita dei suoi beni di consumo, come ad esempio la cartuccia toner. nuove cartucce di toner in genere hanno una durata molto breve, da un minimo di 2.000 pagine contro 14.000 pagine sulle stampanti più vecchi. Pertanto, si passerà a 7 cartucce prima di terminare la prima cartuccia della stampante più vecchi. A $ 75-100 per cartuccia, diventa molto costoso di possedere una stampante "nuovo".
Velocitào pagine al minuto - Come i computer, le stampanti sono molto più veloci rispetto ai loro predecessori, con solo un aumento marginale in termini di qualità. Si tratta principalmente da come critici o urgenti le stampe sono e quanto velocemente devono essere disponibili per la distribuzione. Se la stampa può aspettare, allora così è possibile l'acquisto di una stampante sostitutiva.
Contenutodella stampa - Che cosa si stampa: testo, grafica o una combinazione? Più complicata la tua uscita, tanto più ha senso di aggiornare la vostra stampante.
La linea di fondo è, non trascurare la tua stampante. Pochissime persone veramente prendersi cura delle proprie stampanti. Tutti prendiamo cura dello schermo del computer, la tastiera e quasi tutto ma la stampante. La ragione di questo è che non abbiamo bisogno di utilizzare la stampante in primo piano. Di solito si nasconde in una stanza e andiamo lì, se abbiamo bisogno di stampare qualcosa. È possibile leggere alcuni commenti di stampa online aziendale per alcune indicazioni sulla corretta manutenzione di base per la stampante.
ultimo, non dimenticare di spegnere la stampante dopo averlo usato. Questo aumenterà l'efficienza della stampante. Al posto della striscia di alimentazione, utilizzare sempre il interruttore on / off sulla stampante. La testa di tappatura meccanismo della stampante si attiva quando si utilizza l'interruttore on / off e questo impedisce l'intasamento degli ugelli dell'inchiostro.