Una guida sulle basi dei biglietti da visita





        

Diligence è una virtù nel mondo degli affari. Se si rimane costante e diligente nella vostra campagna di marketing, vedrete crescere il vostro business in solo una questione di settimane. La buona notizia è che in realtà non prendere un sacco di soldi per fare questo accadere. Devi semplicemente utilizzare lo strumento giusto marketing al fine di elaborare una campagna di marketing efficace e conveniente.

La domanda ora è quale strumento di marketing da utilizzare? In realtà hanno un sacco di opzioni. Dal depliant elaborato per il semplice cartoline e biglietti d'auguri, le scelte sono infinite. Ma se un vero e proprio facile ed economica per produrre materiale è quello che stai cercando, allora avete bisogno di andare per i biglietti da visita.

Fondamentalmente, ogni azienda, piccola o grande, di avvio o ben definito, dovrebbe avere un biglietto da visita. Questo semplice pezzo di materiale di marketing ha effettivamente molto da fare quando si tratta di essere di successo di un'impresa. Si può fare o rompere il vostro business. Se fatto bene, il vostro biglietto da visita darà le vostre prospettive di una buona impressione e duratura per primo. Quindi, come si fa a garantire che hai progettato un biglietto da visita efficace e convincente? Ecco una guida su alcuni dei principi fondamentali che il vostro biglietto da visita dovrebbe avere:

Typography . Per molti proprietari di imprese, la creazione di un biglietto da visita accattivante ed efficace significa utilizzare caratteri troppo elaborate e creative. Quello che non sanno è che lo stile del carattere incide nel complesso la leggibilità della carta. Quindi, per quanto possibile, è importante per limitare i tipi e il numero di font utilizzato nella carta. Non esagerare nel tipo di carattere in quanto servirà solo a rendere la carta sguardo confuso e poco curati. Utilizzare solo un tipo di carattere semplice che complimenta bene con i disegni di altri della tua carta.

• Layout . Allo stesso modo che è facile farsi trasportare via con i font, la progettazione del layout della scheda può farti andare in mare pure. Alcune persone, nel loro desiderio di creare una carta unica tendono ad affollare le immagini ed i testi nella loro scheda. Tieni presente che la scheda ha due facce. Se non è possibile mettere tutto nella parte anteriore, si ha sempre l'altro lato. Si può considerare di mettere i tuoi dati di contatto e di fronte a tutti il valore aggiunto dei servizi sul retro. È possibile stampare un calendario, un elenco di offerte di prodotti, una mappa, o un coupon di sconto sul retro per aumentare la possibilità di mantenere il popolo card.

Stampa . Prima di avere il vostro disegno stampato, è importante scegliere con attenzione la stampante che farà il lavoro per voi. Ci sono molte stampanti disponibili oggi, ognuno con una specialità diversa per un certo prezzo. Siate sicuri di fare una ricerca approfondita per garantire la stampante che si sceglierà offre il miglior servizio di stampa al prezzo più conveniente. Tenete a mente che il vostro obiettivo è quello di creare biglietti da visita a buon mercato con la massima qualità possibile. Quindi, assicuratevi di scegliere con attenzione.

Tenete a mente che il vostro biglietto da visita non è una brochure. Non ha per elencare tutti i vostri prodotti o servizi. E 'un punto di contatto che permetterà di incoraggiare i vostri prospetti per la fiducia e proteggere voi. E se rimanete diligente ed efficace nella sua campagna biglietto da visita, si può essere certi di lasciare un ricordo indelebile per le vostre prospettive.