Che cosa si dovrebbe sapere se si desidera essere un produttore





        

Il costruttore ha fatto valere con successo sul branding per assicurare la distribuzione dei suoi prodotti al mercato. Tuttavia, la recessione economica, l'integrazione rivenditore, la frammentazione del mercato e portare a condizioni difficili in cui operare branding.

Nel settore alimentare, branding erroneamente divenne sinonimo di marketing. Branding, come d'etichetta è un mezzo per raggiungere un fine in sé. Si tratta di un metodo, che deve essere in grado di alterare le condizioni di regolazione. Come stringere le cinture, i produttori di ridurre i loro investimenti in marketing e sviluppo prodotto, che è il seme stesso della crescita del brand. Questo ha portato a conoscere la spirale al ribasso risulta in tanti mercati. Un marchio di un sostegno, incapace di sostenere il prezzo premium che è la sua ragione di vita, riduzioni dei prezzi per sostenere volume. Questo, a sua volta, le forze di un altro paring costi così ulteriormente erodere la franchise brand.

Questo processo ha avuto luogo proprio nel momento in cui il consumatore sta diventando sempre più consapevoli delle alternative e il dettagliante offre alternative migliori marche via.

Come allora non proprio marchio aiutare il rivenditore? I benefici possono essere raggruppate in sei categorie:

mercato della progettazione. Il rivenditore deve sviluppare mercati totale di crescita e di profitto, non solo prodotti isolati o marchi. Se pensiamo a un mercato come prodotto a base di prodotti comune a una decisione di acquisto quindi il nostro compito è quello di presentare al cliente la massima scelta, con il migliore rapporto qualità / prezzo.

In un ambiente self-service, richiede una notevole pianificazione di mercato per comunicare questa scelta chiaramente al cliente. Se non mi credete, stare di fronte a un male commercializzati articoli da toeletta di visualizzazione per qualche istante, poi chiudete gli occhi e vedere se si riesce a ricordare quello che è stato offerto.

gestita correttamente, own-label può essere usato per garantire lo sviluppo serie coordinata da colmare le lacune lasciate da marche o coprendo un mercato nella sua interezza. In ultima analisi il principale obiettivo del marchio del produttore è la crescita redditizia di quella marca e non la crescita del mercato. Il requisito di ogni non è sempre compatibile, e ciò può portare a uno squilibrio di sviluppo.

Control. Own label è di proprietà del rivenditore e quindi sotto il suo controllo assoluto. Se vediamo la possibilità di sviluppare un mercato in una direzione particolare possiamo usare proprio marchio di rispondere rapidamente e nel modo che vogliamo.

Innovazione. sviluppo di nuovi prodotti che si basa sul branding per raggiungere il luogo di mercato spesso comporta tempi lunghi, forti investimenti e costi di lancio alto. L'impegno finanziario per un produttore a volte è così grande che le decisioni critiche circa la natura del prodotto propendere per l'avversione al rischio. Come risultato si vede troppi "me too" prodotti piuttosto che prodotti realmente innovativi. Per esempio, ci sono un sacco di bollettini servizio di stampa in rete. Le aziende che offrono questi bollettini sono strategie di marketing comuni, come le newsletter a buon mercato per la stampa di massa, i certificati di regalo per i clienti lungo tempo e ecc, ma una cosa separa uno dall'altro è la qualità delle stampe.

Choice. Proprio marchio di qualità offre una scelta alternativa al dettagliante e al consumatore. Non vi può essere dubbio che un certo numero di importanti mercati di prodotti di consumo è diventato soffocato a causa del monopolio fabbricante o più tipicamente oligopolio.

Ultimo

è il costo. Ci vuole un sacco di investimenti per creare un marchio. Abbiamo già fatto che gli investimenti nei nostri negozi. con un proprio marchio di rado richiedono ulteriori investimenti promozionali e quindi sono meno costosi da sviluppare. Il cliente paga di meno e il rivenditore può effettuare un margine più elevato.