Come confrontare i vostri opuscoli competitivo





        

Ciò che rende veramente grande un opuscolo a colori? Quando si confrontano due tipi di brochure professionali, che tipo di stampa opuscolo vince?

A volte può essere difficile giudicare brochure a colori in modo competitivo. Ciò è particolarmente vero quando si sta tentando il tuo proprio genere di stampa in quanto sarà difficile sapere ciò che è grande o competitivo e ciò che è davvero troppo e folle. Pertanto, per aiutarti, sto per insegnarvi a giudicare in modo competitivo. Da giudicare, sulla base dei criteri qui di seguito, dovrebbe essere facile per determinare quale sia migliore o migliore. Speriamo che questo ti aiuta a valutare se la tua bugia proprio nella scala competitivo, dando alcune indicazioni di cui si ha bisogno di concentrarsi su di migliorarli.

1. La qualità dei materiali - A giudicare dalla qualità del materiale si riduce a carta. In termini di qualità della carta, è necessario vedere come spesso è e come liscia o lucida che è. Lo spessore del materiale cartaceo, la migliore da quando questo si aggiunge alla lunga durata. Lucentezza d'altra parte aggiunge che brillano professionale che la fa apparire come se fosse una stampa di alta qualità. Il più liscia e il più lucido il materiale cartaceo appare, il migliore. Quindi, giudicare la qualità del materiale attraverso lo spessore e la lucentezza della carta.

2. Taglio e piega di qualità - Al di là dei materiali, si dovrebbe giudicare attraverso i loro tagli e la qualità di piegatura. uscite Grande avrà sempre tagli precisi e pieghe diritte. Non ci dovrebbero essere pieghe strane flessione o extra sulla piega e, naturalmente, ogni taglio deve essere pulito senza trucioli dispari o perforazione. Inoltre, cercare di controllare gli allineamenti, cercando contenuti e alle frontiere i tagli effettivi. Tutti questi punti per la precisione della vostra azienda di stampa, e se sono più pulite e più diritta possibile, allora è davvero competitivo. In caso contrario, potrebbe avere ancora molti problemi da risolvere.

3. La qualità delle immagini - Si può anche giudicare attraverso la qualità dell'immagine. Un grande opuscolo competitivo personalizzato avrà sempre le immagini pulito, ordinato e chiaro nei suoi pannelli. Nessun pixel dovrebbe essere visibile nelle immagini e alla qualità del corso colore deve essere vivo e le immagini nitide. Se nessuno di questi fattori è presente nelle immagini, allora non è di qualità professionale competitiva. Assicurarsi di evitare che ciò accada a te, utilizzando immagini ad alta risoluzione maggiore per i migliori risultati possibili.

4. Testo di qualità stile - quelli competitivi sono anche giudicati da stile del testo. Se tali usi noioso font vecchio e ha poca o nessuna formattazione extra, allora non è competitiva e non può riuscire. Tuttavia, se gli stili dei caratteri sono aggiornati con alcuni utilizzi di grassetto, corsivo e anche variazioni di dimensione dei caratteri, quindi la brochure a colori è più dinamico, accattivante e naturalmente competitivi. Quindi, controllare e vedere se dove le tue sono in termini di stili di carattere del testo.

5. la qualità del contenuto - Infine, e forse più importante di tutti è la qualità dei contenuti. Il contenuto di un output concorrenziale è sempre conciso, breve e facile da capire. Ci dovrebbe essere una limitazione nell'uso di aggettivi e di tutto il contenuto deve puntare a una conclusione logica. In caso contrario, il contenuto ha un valore soltanto il 50% delle informazioni reali e del 50% vale la pena di sciocchezze stilistica, l'opuscolo non sarà davvero efficace come si pensa che sarebbe. Quindi, rivedere attentamente tutti i contenuti e assicurarsi che realmente è ottimizzato con un valore reale dato ai lettori.

Questi elementi importanti vi aiuterà a confrontare in modo competitivo. Utilizzare i criteri sopra per capire con precisione se il vostro depliant colore può stare fino a gli altri in un mercato competitivo.

Ulteriori sviluppi in opuscoli e stampa di brochure che aiutino le aziende nelle loro campagne di marketing e pubblicità.