Perché molte persone dotate di talento artistico finire come Graphic Designer, invece di artisti ed è stata una scelta buona carriera per loro? Abbiamo parlato con il team di progettazione a Artifact pubblicitarie per ottenere alcune intuizioni divertenti della loro carriera graphic design> ...
Qual è la cosa che ami di più sul design e di essere un designer?: Coming up con un concetto ed avendo libertà creativa. Facendo il mio propri disegni. (Quando ho un momento libero).
B: Esplorare nuove idee! Ti piace sentire che il tuo cliente è contento di quello che avete fatto.
Mi piace disegnare identità aziendali più ... mi piace molto questo!
C: Sicuramente essere creativi, vedendo disegno diverso per la media Joe e la ricerca è qualcosa che 'alimenta la tua anima' ... e, naturalmente, venire a lavorare in ciabatte, se volevo davvero
D: La sfida di una breve difficile, trovare qualcosa di fresco
.Ci sono designer che ti ispirano?
R: Oh sì! Io amo www.thedieline.com navigazione. Guardando tutti questi disegni mi dà sempre un calcio!
Il mio favorito, preferito designer sudafricano deve essere www.louisminnaar.com Louis Minnaar e Anthony www.ontwerp.tv Dart
B: Sì! E mi piace il sito "Behance", dove i progettisti vetrina altri. Adoro la creatività e nuovi modi di pensare!
C: Non è un illustratore e designer che sono assolutamente d'amore - Rachel Riordan
.D: Designers come Charles S Anderson, Daniel Palavin, Neville Brody, Louise Fili, Paula Scher e Adolphe Mouron Cassandre Inspire me ogni giorno
.W cappello sono le tendenze del design in questo momento e di come queste hanno cambiato nel corso degli anni?
A: i caratteri disegnati a mano e in 3D, e di texture corso e forme retrò. Mmm, che tipo di modifica un po 'ogni anno, quindi non posso dire - questo è ciò che rende così appassionante
!B: Il detto "less is more!" Ora, il design è più elegante e non troppo impegnati, più vettori e le illustrazioni sono state introdotte rispetto al passato.
C: personalmente mi piace pulito, colori piatti (senza ombre). Il look "vintage" è molto grande in questo momento con sito web design, con texture naturale.
D:. Keep it simple
dove trai ispirazione per i disegni originali?A: Da quelle progettisti e siti che ho appena citato. Sono anche molto ispirato dalla natura! Anche il fatto che non siamo americani, ma africani! regole di progetto sudafricano
B: su siti web come Behance - Libri e Exclusive
!C: ho alcuni siti sono dipendente - www.thedieline.com per le idee di imballaggio impressionante e www.webdesignerwall.com per le ultime tendenze nel web design. Stare seduti per ore in una libreria, cercando in libri di design dà una grande ispirazione anche.
D: Risposta Censored
Quale sarebbe il tuo lavoro ideale come designer?: Suppongo che mi piacerebbe lavorare per me stesso o da un direttore creativo - basta venire con la grande idea e tutti ama
!B: Per un giorno al lavoro la mia strada come un progettista e imparare dagli altri. Sarebbe bello per essere un direttore creativo uno giorno
C: mi piacerebbe concettualizzare i temi e le idee per gli eventi e fare tutto il lavoro di progettazione che va dietro. Qualcosa che ha coinvolto i viaggi e la progettazione sarebbe troppo grande, ma non credo che quei due vanno di pari passo.
D: Progettazione grafica Musica, manifesti, copertine di CD. Oh, e prenota la progettazione di copertine
Eventuali esperienze divertenti o pazzo hai avuto nella tua carriera?A: Tutti i giorni ci godiamo qualche risata in studio. Ogni giorno porta qualcosa di nuovo. Una volta abbiamo avuto un cliente che pensava di poter fare il suo tiro proprio foto per i suoi prodotti e sarebbe bene guardare. Questo client vende cibo e uno degli hamburger ha sparato, aveva una grossa mosca su di esso. EPIC FAIL! Qual è la probabilità!
B: Sì! Ho avuto un momento così bionda al college! Ci sono stati due PC uno accanto all'altro in classe e il mio amico mi ha chiesto di aiutarlo. Ho preso il mouse e la guardò lo schermo per mostrare dove andare, e ha trascorso le età chiedendosi perché il mouse non funzionava! Nel frattempo mi stavo muovendo il mouse stesso!
C: Durante gli studi mi è stato finalista per il concorso di imballaggio e aveva un servizio fotografico e un articolo scritto con una rivista che parla il mio disegno. In ogni modo, circa 4 anni dopo, sono andato in vacanza e abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel in Kimberly - penso che avremmo potuto essere gli unici a rimanere in albergo - e l'hotel aveva fornito materiale di lettura accanto al mio letto. Di tutte le riviste di essi avrebbero potuto scegliere in tutto il mondo, è stata la rivista ero dentro mi sono imbattuto in giro per l'hotel detiene la rivista fino al mio volto, sorridente e indicando il personale che quella ero io. Penso che abbiano pensato che fossi pazzo, non è sicuramente nessuno, anche moderatamente famoso come non ho nemmeno avere chiesto un autografo
D: Risposta censurato
Quando ha scoperto che volevi essere un graphic designer e perché? R: Sono sempre stato interessato all'arte. Quando ero piccolo disegno e la pittura sono state le mie cose preferite! I miei genitori sono entrambi persone molto creative un architetto e un insegnante di arte. Sono cresciuto guardando mia madre in studio della ceramica e mio padre mi ha sempre fatto disegnare e sfogliare libri d'arte.
Al liceo ho preso l'arte come un soggetto . Sono andato a giorno aprire una università per la progettazione grafica, e ho appena saputo - è questo per me
B: Al liceo ho preso l'arte come un oggetto e può trarre molto bene. Dopo mi sono iscritto non sapevo cosa volevo fare, ma sapevo che dovevo fare qualcosa che implica l'essere creativi. Mi è stato consigliato che potevo sia studiare la progettazione grafica e belle arti. Io non volevo disegnare (belle arti), come una carriera, perché poi qualcosa che ti piace sarebbe solo diventare un altro lavoro.
C: ho capito che volevo essere un graphic designer in Standard 5 (sono andato in giro dicendo a tutti che stavo per essere un 'artista grafico' e che hanno utilizzato i computer per fare effettivamente l'arte). Ho sempre amato il disegno e la creatività e mi è stato fissato su come diventare un graphic designer.
D: Sono venuto ad amare design attraverso lo studio della storia del design grafico, designer nel corso della storia sono stati i grandi artisti, anche se i tempi sono cambiati. Ho studiato Arte, ma si rese conto che potevo ancora essere creativi se avessi seguito una carriera artistica commerciale, oltre a trovare la sua strada più facile pagare le bollette invece di essere un artista affamato di mangiare contemplando l'orecchio proprio fuori a fette. I love typography della prima metà del XX secolo ed i progettisti moderni che esso è risorto.
Qual era la tua percezione di essere un progettista di allora e qual è la realtà?: mi aspettavo di essere più stimolante e creativo. Purtroppo abbiamo spendere un sacco di tempo seduto in un ufficio davanti a un computer. Non proprio quella creativa. A volte per attaccare lo stesso ID aziendale davvero uccide lo spirito creativo. Ma hey, io non rimpiango nulla. La grafica è piena di sorprendenti possibilità!
B: Mi è stato detto da molti progettisti che è davvero grezzi di lavoro nel settore e non si ottiene alcun rispetto come un nuovo progettista. Quello che ho vissuto è esattamente il contrario! Mi piace molto il lavoro e sentirsi parte della squadra!
C: Pensavo di essere designer si dovrebbe avere più libertà di essere creativi, ma a volte è piuttosto restrittive. Probabilmente ho divertito a studiare di più che lavorare come le idee sono infinite e non c'è mai stato un bilancio. Il mondo reale di un progettista di lavoro non è quello che mi aspettavo, ma allora io non sapevo proprio cosa aspettarmi. Io ancora non la cambierei per nulla però!
D: Penso che ogni studente di design pensa che si terra nel loro primo lavoro e tutti saranno in soggezione del tuo talento, ti verrà il brindisi del Loeries e top model cadrà ai vostri piedi come tenete il vostro mac su in aria. Mi diverto ancora la sfida, la creazione di concetti e di mettere un po 'di te stesso in tutto, anche se la tua anima viene calpestato ogni tanto.
Quali consigli daresti a qualcuno che sta pensando ad una carriera in graphic design?
R: Se stai sognando di essere un artista (pittura e disegno tutto il giorno) - non studiare la progettazione grafica - è molto più formale e aziendale di quanto si pensi />
B: Siete pronti per essere creativi e utilizzando la maggior parte del tuo tempo alla progettazione? Lasciatevi ispirare da ciò che c'è là fuori per idee creative. Mi è stato detto che se hai un blocco creativo, fermarsi, rilassarsi e andare a fare qualcosa che ti piace. Torna indietro e prova di nuovo quando si è più calma e rilassata.
C: Sapere che cosa è come nel mondo reale. Nel mondo reale le persone hanno delle scadenze e budget e la vostra più grande idea può schiacciata da un cliente e ti lascia una sensazione molto scoraggiato. È anche spendere quasi tutto il giorno davanti al computer ... e la sedia diventa il migliore amico del tuo gluteo! Non farlo se non hanno una passione per essa.
D: Trova i progettisti che si ispirano, anche se si avvia emulare il loro lavoro, avrete finalmente trovare uno stile tutto tuo. Inoltre mette in discussione tutto, non seguire una breve parola per parola, essere un ribelle.
Dove ha studiato design e lo consigliereste - se non dove mi consiglia lo studio di progettazione ?: North-West University, Potchefstroom (CI-Lab-Creative Intelligence Lab). Questo istituto è sicuramente uno dei migliori del paese. Sono stata in alcune mostre scuola di design in Jhb, e nulla si avvicina allo standard è stato utilizzato da I. Mi raccomando sicuramente North-West University. Questo istituto cammina normalmente via con le più Loeries e Pendorings ogni anno. Attenzione! http://www.nwu.ac.za/opencms/export/NWU/html/news/news163.html
B: mi trovavo a "Vaal University of Technology", mi sono divertito un sacco lì e ci hanno portato ad ogni mostra e per indaba se volevamo andare. Questo posto ha un elevato standard di lavoro, secondo i valutatori che abbiamo avuto.
C: ho studiato alla Greenside Design Center, ma spesso mi piacerebbe avere studiato a Vega. Design Center è stato molto divertente e anche se ho fatto amicizia per la vita lì che condividono la stessa passione, come me.
Qual è la cosa che ti piace meno di essere un designer?: Seduto davanti a un computer
.B: i clienti che sono veramente difficili da soddisfare
.C:. seduto tutto il giorno davanti a un computer, nella stessa sedia, facendo la stessa routine
D: La chiusura mentale di alcuni clienti
Bene il gioco è fatto - alcune preziose del nostro team che ci auguriamo possa essere utile a chiunque intraprendere una carriera in Graphic Design
.saperne di più su Artefatto Pubblicità su www.artifact.co.za e servizi online su www.artifactonline.co.za, leggere l'articolo originale su articolo http://www.artifact.co.za/content/Design . html