Guida metodica nella stampa su ordinazione di biglietti da visita





        

Ogni volta che disegno e biglietti da visita di stampa, che si tratti di carte a buon mercato o costoso, l'aspetto più importante a cui pensare è come organizzare e layout di tutte le informazioni e dettagli. Nessun altre carte si può paragonare a un buon design biglietto da visita che è facile da leggere e da utilizzare.

biglietti da visita vengono considerati come una merce nel settore business. La funzione principale di questa carta è di inviare tutti i tuoi dati vitali per i vostri clienti e clienti e di farlo in un modo che sicuramente appello a loro. Ogni volta che si stampa i biglietti da visita, è importante fare attenzione nel decidere se utilizzare biglietto da visita modelli predefiniti o creare il proprio disegno. Anche se è l'ideale per usare il tuo design personalizzato, vi costerà costi aggiuntivi. Poi di nuovo, ci sono alcuni che scelgono di stampare i propri biglietti da visita in modo economico senza compromettere la qualità della carta.

Con l'aiuto della stampa offset, è possibile ottenere il meglio dei due mondi. Stampa offset può dare pieno stampa a colori di qualità per un prezzo incredibilmente basso. Usando solo una giusta disposizione, è ora possibile produrre costosi biglietti da visita, cercando che è possibile distribuire ai vostri clienti e clienti. Per migliorare il tuo know-how nel biglietto da visita di stampa e di progettazione, è al di sotto una linea guida metodica che si può prendere in considerazione.

• Il rapporto aureo o la cosiddetta numerazione di Fibonacci - per fare la lunga storia breve, questo sistema di numerazione scoperto che ci sono modelli in natura che spiega perché le cose appare esteticamente bilanciata. Il rapporto è noto per essere 1:1,618. Un comune 2 da 3,5 pollici biglietto da visita è simile a questo rapporto. A seguito di questa guida vi aiuterà a rendere il vostro biglietto da visita più funzionale ed equilibrato:

# il layout , nel layout di biglietti da visita, lo stesso rapporto tra la parte colorata e non colorata di biglietti da visita deve essere lo stesso.
# la testo - il più piccolo testo nel tuo biglietto da visita deve sempre iniziare con una dimensione del font 9 pt, mentre il nome che si trova sopra il testo deve essere in 14 o 15 pt dimensione del carattere. Inoltre, il nome della vostra azienda deve essere sempre in una dimensione di carattere 22pt.

• La regola dei terzi

# Si può usare sempre questa regola dei terzi se non ti piace di seguire il rapporto aureo.
# Grande design centrato a volte è noioso, quindi il termine centro morto. Questa regola di un terzo utilizza equilibrio asimmetrico che può dare il vostro biglietto da visita maggiore tensione per un look buono ed attraente e di ricorso.
# Si può sempre utilizzare la regola del terzo ogni volta che si farà una divisione di disegni. Questi sono i terzo inferiore, terzo medio e terzo superiore. La parte bassa può essere utilizzato per ospitare le vostre informazioni di contatto, dove si può mettere il proprio nome al terzo medio della griglia inferiore.

Ci sono altri modi per progettare un biglietto da visita. Sta a voi scegliere come andare circa il processo di progettazione. Ma ricorda che se si va per biglietti da visita personalizzati, devi essere pronto per il costo in questione. Una buona pratica da seguire è quello di prima ricerca per la stampante biglietto da visita che verrà stampata la carta a basso costo. Ci sono aziende che offrono la stampa oggi la stampa di bassa qualità, anche nei disegni personalizzati. Fate la vostra ricerca e si può essere sicuri di stampare il proprio biglietto senza spendere molto.

Ulteriori consigli e guide su servizi di stampa affidabili si possono trovare nel gioco on-line attività di stampa.