Dovrebbe essere un concetto semplice - esprimendo gratitudine per un dono, atto premuroso, ecc - ma molte persone trovano difficile o intimidatorio per scrivere e inviare note di ringraziamento. Alcuni sono troppo ansiosi che le note non sono perfette basta che solo alla fine non li invio a tutti. Per altri, la cosa migliore da fare è inviare biglietti di ringraziamento con i messaggi già scritti per comodità.
Faccio fatica a scrivere una apertura? In questo aspetto, non siete soli. Chiedete a qualsiasi scrittore e vi diranno che di fronte a una schermata vuota (o carta) e scrivendo le prime parole di una storia è la parte più difficile della scrittura. La frase è davvero la parte più difficile. Altro che "vi ringrazio per l'___," è difficile sapere come iniziare. Fret non. Lasciate che queste ispirazioni vi guidi e farti andare: •Prova ricordare dove eravate quando avete ricevuto il dono. Cosa stavi facendo in quel momento? Quindi, adesso, si può iniziare scrivendo qualcosa come: "Quando sono andato al mio ufficio e iniziare il mio computer, sono rimasto sorpreso di trovare il vostro regalo, seduta sulla parte superiore del monitor."
•Se sei grato per qualcosa che l'altra persona ha fatto per te, riconoscere lo sforzo di lui o lei esercitata. Mettere in chiaro che apprezza i loro intenzione di aiutare o ti fanno sentire bene.
•Pensate ai modi per apprezzare il dono o di un atto. Cosa ti ha fatto così felice a questo proposito? Perché significa così tanto per te?
• Cercate di essere specifico. Citano dettagli potrebbero aiutare a lasciar perdere e lasciare che il flusso di scrittura. Ti farà scrivere un biglietto di ringraziamento che ti suona autentico, che è buono. Lo scopo della vostra scheda è quello di catturare il sentimento del vostro apprezzamento.
•Se ci si sente "obbligato" a dare una nota di ringraziamento per i regali che non ti interessa davvero, (succede) la situazione richiede sforzo in più ... e la creatività. Prova a pensare alle cose che si apprezzano sulla persona, invece. Si può passare da lì.
•Una volta ad andare oltre l'apertura, citare alcune interessanti curiosità sulla tua vita. Ciò contribuirà a sentire l'altra persona un collegamento con voi, soprattutto se lui o lei ha raramente al di fuori contatto, un membro della famiglia più anziani, per esempio. Punte di notizie sono sempre i benvenuti per loro.
•Infine, prima di chiudere la nota, chiedono qualcosa di personale. Richiedi la sua salute o qualsiasi cosa che lui o lei può avere detto a voi un po 'indietro. Ricordando qualcosa di personale e specifico su una persona li fa sentire speciali e ricordato.
Non c'è nessun segreto a scrivere una nota di ringraziamento con facilità. Lasciate che queste idee si guida anche se non mi sento troppo ristretta da loro. Sentitevi liberi di scrivere il proprio ringraziamento. Fintanto che sono scritti con il cuore, qualunque cosa tu scrivi ancora sentire speciale. Se si decide di inviare una scheda personalizzabile, è possibile trovare la ringrazio le aziende di stampa di carte online che offrono tali servizi.