Cartolina della campagna: Creazione di Mailing List





        

Quando si tratta di campagna di direct mail, è importante pianificare con attenzione sui materiali si intende utilizzare. Ci sono fondamentalmente diversi materiali è possibile utilizzare a seconda del tipo e il volume delle vendite si vuole fare. Spesso, quando gli imprenditori vogliono raggiungere una portata massima di mercato senza spendere un sacco di dollari di commercializzazione, vanno per le cartoline. Queste carte modeste, che sono state inizialmente utilizzate come cartoline ricordo, ora sono una scelta popolare come strumento di marketing nel settore business. Con l'estensione del mercato è in grado di raggiungere, non sorprende che sia diventato uno strumento principale in qualsiasi campagna di marketing.

Prima di creare le vostre cartoline, però, è fondamentale che si fa un po ' pianificazione. È necessario chiedersi:

readability="1"> • Perché si desidera utilizzare le cartoline come strumento di marketing?
• Volete attirare nuovi clienti e clienti?
• Non si desidera utilizzare queste carte per rimanere in contatto con i vostri clienti attuali?
• Chi sarà il vostro target essere? Chi lo farà nella vostra mailing list?

Ora, probabilmente fussing visto che non si dispone di una mailing list ancora o non può nemmeno a noleggiare uno. Non c'è davvero alcun bisogno di preoccuparsi. Ogni azienda passa attraverso l'avvio di questo problema. Molti di loro quando hanno cominciato a fare carta di mailing postale non può permettersi di affittare una mailing list. Ma questo non scoraggiarli dal invio di cartoline.

Quando si opera con un budget limitato, non si può effettivamente spendere la vostra via d'uscita i tuoi problemi. Devi pensare al modo migliore per uscire dei vostri problemi. Nel caso della mailing list, il meglio che si ca fare è pensare alle persone che conosci. Pensa ai tuoi amici, familiari, colleghi, collaboratori, partner, vicini di casa, pastore, e anche i genitori si sa da scuola i tuoi figli '.

Guardare attraverso il desktop Rolodex, e si rischia di ottenere un tesoro di nomi. Potete anche chiedere i parenti e gli amici di sottoporre alla tua lista di nomi. Non fa mai male chiedere rinvii. Un altro ottimo modo per ottenere i nomi è quello di sfogliare le directory. Queste sono le persone che possono essere nella vostra mailing list.

Essere sicuri di ottenere i nomi, indirizzi, numeri di telefono, e altri dettagli importanti e metterla in un database. È possibile utilizzare programmi come FileMaker Pro, Microsoft Excel o Microsoft Outlook per archiviare le informazioni raccolte. Quindi, ci. È ora avete la vostra lista di distribuzione.

Che cosa è grande circa la mailing list che hai creato è che è fatto di persone che conosci. Sapete quali sono i loro bisogni e desideri sono, in modo da essere in grado di fare loro un'offerta che stanno per essere interessate. Confronta ad un elenco che si compone di un gruppo di sconosciuti, le probabilità di ottenere un tasso positivo di risposta è più alto.

Una volta che avete un elenco di persone che sanno che si può fare un sacco di affari con, potete essere sicuri che la tua cartolina di stampa sarà un successo. Che cosa è necessario preoccuparsi ora è come progettare la scheda in modo efficace. Questo è qualcosa che si può fare utilizzando la tua creatività e la fantasia o attraverso l'aiuto di un grafico professionista. Ci sono un sacco di opzioni disponibili là fuori. Devi semplicemente trovare la migliore soluzione che si adatta.

Ulteriori consigli e guide su servizi di stampa affidabile può essere trovato alla stampa di cartoline online.