Direct Marketing Mail - Cinque cose da ricordare





        

tecniche di marketing Business vanno da mezzi tradizionali come gli annunci di giornali e cartelloni pubblicitari di Internet marketing con le campagne pay-per-click e banner pubblicitari. Nonostante la crescente popolarità e vantaggi del marketing su Internet, molte aziende stanno ancora utilizzando i mezzi tradizionali per spingere il loro bene nel mercato. Uno di questi metodi che è ancora piuttosto in voga è il marketing di direct mail.

Direct mail marketing sono strumenti efficaci per promuovere le vostre offerte, prodotti o servizi direttamente ai clienti target. Anche se alcune imprese esplorare le opportunità su Internet, si può ancora fiducia che le mail direttamente produrre risultati affidabili. Per effettuare i vostri sforzi di direct mail, è possibile noleggiare i servizi di un fornitore di servizi di mailing.

Quando assumete un fornitore di servizi postali, assicurarsi che stanno offrendo un ampio elenco list. Si consideri la qualità della lista per assicurarsi che possa contribuire al vostro successo di marketing. Una mailing list efficace gli obiettivi le persone giuste che possono essere trasformati in acquisto dei clienti.

Quando si pianifica la tua campagna di direct mail pubblicitarie, il prendere in considerazione i seguenti consigli:

1. Fate una proposta che è difficile resistere. Il vostro obiettivo è quello di rendere i clienti bando i vostri prodotti o servizi. La tua mail dovrebbe includere una forma irresistibile offerta di appositi coupon o percentuale di sconto. In questo modo incoraggiare fortemente il destinatario a leggere attentamente la posta intera.

2. Scegli le tue parole con attenzione. La vostra lingua dovrebbe essere diretto e convincente. Usare parole come "libero", "vendita" e "sconto", per creare un impatto positivo. Includi un invito all'azione, come "compra subito", "visita il nostro negozio di oggi", oppure "oggi l'acquisto," per creare un senso di urgenza. Esso dovrebbe costringere il cliente ad agire e fare qualcosa che alla fine porta a una vendita.

3. Usare le immagini al minimo. È possibile utilizzare immagini attraenti nella tua mail, anche se cerca di non distrarre il destinatario dalla vostra offerta di vendita. L'uso di immagini o grafica è di guidare l'attrazione del cliente per il tuo messaggio di marketing. Più che l'opera di fantasia, evidenziare i vantaggi che li attendono quando avvalersi tuo prodotto o servizio.

4. Includere un messaggio personale in faccia la realtà, non importa come si fanno i vostri cataloghi o brochure come customer-friendly, come si può, sono ancora le lettere di affari che sono di natura formale in tono e stile. Quindi cerchiamo una lettera separata personale rompere il ghiaccio. Scrivere un messaggio personale, affrontando i tuoi clienti con il loro nome. Ciò li farà sentire che lei, l'imprenditore o manager, parlando a loro personalmente.

5. Monitorare l'andamento della tua campagna. Creare un sistema che traccia le risposte dei clienti. Questo vi aiuterà a valutare il successo della tua campagna e valutare il valore delle vostre offerte.

6. Imparare dai propri strategie. Sperimentare forme diverse di mailing (brochure, catalogo, cartoline, ecc) per vedere quale funziona in modo efficace. Tener conto di fattori importanti come il periodo dell'anno, il vostro target di mercato, il tipo di prodotto o servizio che sono in commercio.

Ottieni il massimo dai vostri sforzi di direct mail, ricordando questi suggerimenti nella pianificazione. Inoltre, il partner con un buon fornitore di servizio di mailing per garantire il successo della tua campagna.