La stampa di un giornale di auto-pubblicazione





        

Mentre la maggior parte della gente non pensa di stampare un proprio giornale, si deve osservare che la carta da giornale, un ideale semplice inventato oltre un secolo fa, è ancora il mezzo di comunicazione più economico stampato nel mondo. n. altra carta è più conveniente, periodo, e ci sono aziende nel mondo della carta da giornale che stanno ridefinendo il modo di utilizzare carta da giornale ... e questo è un grande vantaggio per coloro che non solo già print newsletter, ma a coloro che desiderano stampare cartoline, brochure e, sì, anche i libri di una specie, o un modo di quelli editoriali scritti, o anche opinioni, senza spendere una fortuna.

, infatti, la pubblicazione di un giornale di breve periodo è fatto più a buon stampa di una newsletter, o qualcosa di simile su carta normale, e contiene anche più spazio. Inoltre, in modi un giornale normale non lo fa, si presta anche ad auto -promuovere, o vendere spazi pubblicitari all'interno del suo contenuto, molto più facilmente rispetto ad altri tipi di stampati.

Mentre carta da giornale non ha il grassetto, immagini cristalline che altre forme di stampa sono, si presenta ancora come un modello professionale, e chiaramente riconosciuto come formato credibile. Se, infatti, i giornali, anche quando calo del forma di un quotidiano, è ancora il media più affidabile del mondo ... oltre la radio da Internet e televisione ... COMBINATO.

Ci sono aziende (come www.makemynewspaper.com), che hanno anche gli strumenti per aiutarti a pubblicare piccole tirature, da modelli e programmi di progettazione, di sindacati nazionali e anche consigli e suggerimenti per aiutarvi lungo la strada per pubblicare il tuo giornale a prezzi notevolmente ridotti.

Persone

ancora voglia di leggere, è solo che vuole un interesse molto concentrata in quello che leggono. E molti di noi vorrebbero avere qualcosa di personale, qualcosa a mano che il nostro modo esclusivo, qualcosa abbiamo creato, per la nostra famiglia, amici e anche quelli che non sappiamo come condividiamo i nostri pensieri, visioni o ideali.

Un giornale di auto-pubblicato è un grande, modo economico per fare questo.