Tre punti chiave da considerare in Marketing Postcard





• La mailing list - una grande, efficace e proficua campagna di direct mail marketing di solito si comporta di avere una lista di destinazione dei vostri clienti e dei clienti. Per voi a fare questa lista, è necessario prima ottenere tutti gli indirizzi dei vostri clienti precedenti e dei clienti che hanno fatto una transazione con voi o che hanno visitato il tuo esercizio commerciale. È inoltre possibile acquistare un elenco di indirizzi dei clienti e dei clienti dal vostro rivenditore di fiducia. È molto probabile che la tentazione di spedire i materiali di stampa per ogni cliente e cliente che è nella tua lista, ma è possibile aumentare o migliorare il tasso di risposta da solo scegliere alcuni dei tuoi potenziali clienti e ai clienti che sono più propensi ad acquistare il tuo business prodotti e servizi. Inoltre, tenere a mente per mantenere tutte le vostre mailing list aggiornata inserendo un indirizzo di ritorno sui materiali di stampa che si invia. Con questo processo, è possibile rintracciare quei clienti che hanno cambiato indirizzo o si sono trasferiti fuori e poi eliminarli dalla tua mailing list.

• Il design - le tue carte sempre bisogno di essere più di un semplice materiale informativo di marketing. Essi devono anche essere in grado di attirare l'attenzione e l'interesse di tutti i vostri clienti e clienti e mantenere la loro attenzione abbastanza a lungo per loro capire il messaggio. L'area anteriore della carta deve sempre avere un titolo accattivante e coinvolgente che farà una offerta con chiarezza i prodotti ei servizi offerti, al fine di convincere e attirare i vostri clienti e clienti di fare immediatamente una risposta. Inoltre, assicurarsi di utilizzare il colore giusto per il titolo che sicuramente farla risaltare sullo sfondo e scegliere un tipo di carattere che può essere facilmente letto da tutti i vostri clienti e dei clienti.

• La stampa - cartoline stampare solo da aziende di stampa affidabili. Anche se è sempre possibile creare il proprio biglietto, è ancora meglio di averlo fatto con professionalità per garantire che si comunica la giusta immagine e il messaggio ai vostri clienti. Stampa di questi giorni non costano molto, quindi non devi preoccuparti di rompere la banca.