Come le luci al neon appariva





        

Come affermato da alcuni, la fondazione del passato storico di luci al neon risale al 1675. La moda di effetti di luce al neon è stato scoperto molto tempo fa nel 1675, nel 1910 il creatore Georges Claude creato una soluzione per la produzione di lampade a fluorescenza. L'approccio richiede l'applicazione scariche elettriche alimentate a gas neon trovato in un tubo che lo rende incendiarsi.

Anche se Georges Claude è attribuita insieme con la creazione di luci al neon, il principio di base in agguato dietro era già ben conosciuta e diffusa anche. tubi Giessler così come i tubi Moore ha fatto il trucco sulla teoria che i gas distinti producono illuminazioni pigmentate completamente diverso quando sono fornite di energia elettrica. Nonostante il fatto che i tubi Moore attuato una Busload di gas come CO2 e anche frazionata di azoto per la luminanza, tubi fluorescenti sono stati influenzati dal neon raramente si trova.

Non come tubi di Moore, la forza del gas all'interno del neon tubo non sia di andare a tagliare. Come risultato, le luci al neon proseguire più a lungo e non finisce mai di produrre luce. Considerando tutti questi vantaggi, la storia di luci al neon è piaciuto molto un nucleo importante di oltre 40 anni dai primi anni '20 fino ai giorni 1960. Anche se in realtà sono ancora oggi utilizzati in tutto il mondo, le installazioni e il loro consumo anche in tutta Times Square, a Manhattan durante il periodo di tempo di cui erano davvero popolari.

insegne al neon continuare ad essere un buon modo di promuovere. La loro onnipresenza particolare si può vedere dal fatto innegabile che è estremamente difficile da visualizzare un locale o forse una loggia con nessun segno al neon drappeggio davanti a loro. Le luci al neon hanno dimostrato di essere un ottimo modo per catturare l'interesse di un passante con le loro luci distinte e anche colori vivaci e anche farli trasformare in un cliente. Hai bisogno di confessare che una o più volte sei venuto in un luogo principalmente a causa delle luci al neon che sono proprio fuori di marketing.

Lavorare con luci al neon offre anche un paio di altri premi. Perché le luci consiste semplicemente di un tubo caricato con gas, nonché due elettrodi, è più semplice di lampade a incandescenza, che devono avere una lampade a incandescenza o al neon che devono avere una shell in giro per le lampade fluorescenti. Oltre a ciò, i tubi al neon sono pieghevole e può essere curvato a qualsiasi forma. Inoltre, i tubi possono essere infinitamente lungo. Anche così, in quanto è semplice e facile, conveniente per cambiare piccoli tubi, tubi al neon sono in genere di una lunghezza più piccoli.

Il passato storico di luci al neon e il loro status è fasciato la prova del tempo e a causa della loro massiccia quantità di usi all'interno di pubblicità e il marketing hanno maggiori probabilità di portare avanti e regola il pubblicitarie per molti più anni.