La grafica è flette i muscoli





        

Graphic design è la comunicazione che viene distribuito visivamente. Nella sua forma più semplice può essere decorativo, ma questo è raramente il caso in quanto è funzionale all'esercizio benefici massicciamente sulla sua capacità di guardare solo buono. Questo non vuol dire che guardando bene non ha il suo posto. In realtà lo fa, ma combinato con scopo è dove si dimostra il suo vero ruolo.

E 'sempre richiede anche attenzione, vogliono essere notati, rumoroso, affollato e colorato o molto ridotti e mono, i risultati possono essere altrettanto efficaci. Che si tratti di grandi punti di vendita (POS) in un ambiente di vendita, l'imballaggio di prodotti in un supermercato in concorrenza con un brand rivale sullo stesso scaffale, prodotti e servizi possono vivere o morire per mano del graphic design.

Più che parole, più che immagini si tratta di un atto di equilibrio visivo con comunicazione a è fulcro. Si tratta di un puzzle con pezzi in bianco che devono essere identificati e assemblati in modo tale che la soluzione finale ha un senso completo. La gamma di design grafico che diamo testimonianza di ogni giorno è per la varietà, che è possibile che abbiamo appena lo diamo per scontato. Quante volte avete preso una decisione di acquisto senza rendersene conto perché? Spesso facciamo discussioni subconscio anche se l'abitudine, ma perché è che a volte noi cambiamo le nostre menti dalla nostra scelta normale. Sì, potrebbe essere le informazioni che ci è stata presentata con circa il prodotto attraverso la pubblicità, si potrebbe essere l'identità del marchio, potrebbe essere il modo in cui i benefici sono stati presentati a noi, ma in ultima analisi, graficamente ci avrebbe inviato una spesso messaggio subliminale da cui prendiamo una decisione. Questo è il potere che il design grafico ha quando si flette i muscoli è sostanziale. Si tratta abilmente stessa e assembla gli elementi per creare una grammatica visiva e del linguaggio che tutti possiamo leggere e capire.

Nel corso degli anni la grafica ha subito abbracciato e cambiamento. Le mode, le mode, gli stili e le tendenze, ma una cosa è certa rimane mai ferma. Si può girare il cerchio per decenni, guarda come finirà dove è nato, poi avventurarsi in una nuova direzione e iniziare un nuovo viaggio. Come spesso in quanto è influente ma è anche influenzata. Fin dal 15 ° secolo con l'invenzione di parole premere la stampa e le immagini potrebbero essere prodotte in massa o pubblicati i commenti e le opinioni che permette di essere consumato dalle masse e con l'avvento della stampa tipografica è venuto, lo stile visivo e la rappresentanza da cui le parole vengono visualizzate che influenzano l'immagine, marchio e logo.