Cartolina Marketing: Fare in modo efficace





• Invio di carta alle persone sbagliate - la ragione principale diretto cartoline di posta sono un successo è dovuto alla mailing list mirate. Se si utilizza una mailing list povero e inaffidabile, si vedrà soltanto produrre alcune risposte dal vostro target di clienti non sono suscettibili di beneficiare di prodotti e servizi. Non importa quanto grande i vostri prodotti e servizi. Ad esempio, si vendono parti di un personal computer, tuttavia, la vostra mailing list è composta principalmente da clienti che non possiedono un personal computer. In questo scenario, sarà solo perdere tempo, sforzi e budget. Una mailing list affidabile ed efficiente metterà le carte di fronte a clienti che necessitano di ciò che si sta offrendo loro. Assicurarsi che si farà una ricerca approfondita per identificare il vostro mercato per età, professione, reddito, sesso e posizione. Dopo di che, fare in modo che offrire la vostra carta di risolvere un problema o si renderanno la vita molto più facile per i vostri clienti.

• Guardando al invadente - le cartoline sono molto buon modo per aumentare il riconoscimento del marchio. Per questo motivo, campagna di direct mail cartolina deve essere pianificato in modo efficace e spedito per gli invii diversi per rendere il vostro punto. Si può provare l'invio di tre o più carte alla mailing list stesso con ogni mailing spaziato per circa 4-6 settimane. Una volta che i clienti target riconoscere chi siete e che cosa fanno tua attività, sarà molto più facile per voi di fare offerte o chiudere transazione commerciale di vendita o d'affari.

• Non rivedere la scheda , crederci o no, lo stabilimento più business nel mondo del mercato oggi si affacciano semplici errori di ortografia e di altri piccoli errori in sede di approvazione della copia definitiva del loro cartolina di stampa. Questo è qualcosa che si dovrebbe evitare in quanto i clienti target percepirà questi errori semplice come un indicatore della tua mancanza di professionalità. Se si vogliono evitare problemi, fare revisione di l'output finale.