I codici QR può dare risposte rapide per il commercio futuro





        

Sai di questi codici segreti che le società e esperti di marketing utilizzano proprio sotto il naso? Essi sono chiamati QR Codes e la tecnologia dietro di loro è molto potente. Allora, che cosa assomigliano? Essi non apparire come il codice a barre convenzionali. Cercare una piccola icona quadrata con quello che sembra un labirinto nero su sfondo bianco.

Ecco come sono definiti su Wikipedia. "Un QR Code è un codice a barre specifico matrice (o codice bidimensionale), leggibile dai lettori di codici a barre QR dedicato e telefoni cellulari con fotocamera. Il codice si compone di moduli neri disposti in uno schema quadrato su sfondo bianco. Le informazioni codificate possono essere testo, URL o altri dati. "

Quick codici di risposta sono la grande tendenza di oggi e di domani. Una confezione di prodotto molto include già un codice QR che viene analizzato durante l'inventario e checkout. Ma i codici del futuro saranno progettati con il consumatore in mente e non la persona di checkout.

In questi giorni, i telefoni intelligenti hanno più lettori per questo codice è già installato per far piacere a coloro che si aspettano informazioni immediate. I consumatori non dovranno andare a casa, avviare il proprio computer, aprire un browser e digitare un indirizzo web, che potenzialmente hanno già dimenticato. Piuttosto, essi saranno in grado di prendere le loro smart phone, la scansione del codice e divorare il contenuto direttamente sul proprio dispositivo mobile, il tutto mentre in piedi nel centro commerciale.

Questi codici sono acquistando slancio, mentre continuano ad apparire sui tag scaffale, manifesti in-store e confezione del prodotto.

Ad esempio, un codice su un indumento può portare a un sito web pieno di vestiti seducenti, in attesa di acquistare online. Un codice su un tag camicia potrebbe trasportano in un video di una celebrità che è favorevole al marchio. I codici saranno portali per lo stesso tipo di contenuto che i social media fornisce oggi, hanno molto più potenziale che aggiungere loghi Twitter e Facebook per il pacchetto, perché questi codici sono molto più dirette e immediate.

Questi codici sono oggi utilizzati in un contesto molto più ampio, includendo sia le applicazioni di monitoraggio e applicazioni commerciali convenienza-oriented. Quick Response codici possono essere utilizzati per visualizzare il testo per l'utente, per aggiungere un contatto al dispositivo dell'utente o per aprire un sito web. Gli utenti possono anche generare e stampare i propri codici QR proprio per gli altri per acquisire e utilizzare, visitando uno dei tanti siti gratuiti codice QR generazione.

Quick codici di risposta sono molto popolari in Giappone, anche essere trovati sulle tombe che forniscono informazioni sui defunti. Fox TV utilizza i codici QR per pubblicizzare i loro programmi. Starbucks sta utilizzando i codici QR a prendere micropagamenti.

Questo è un argomento molto grande quindi se volete saperne di più sui codici QR, perché non visitare il mio nuovo blog e leggere su come è possibile utilizzare i codici QR sia online che offline. Leggi come utilizzare i codici QR nel vostro blog Wordpress per dare ai tuoi lettori una esperienza interessante e aumentare le vendite allo stesso tempo.