I migliori portatili per la progettazione grafica





        

Come si fa a scegliere il miglior portatile per la grafica? Piuttosto facile, direi, dal momento che è necessario concentrarsi molto sul hardware computer portatili, piuttosto che il suo software. Nel settore laptop molte persone tendono a scegliere Dell o Apple, dal momento che le loro marche hanno messo in chiaro che quando si sceglie uno dei loro prodotti, non vi pentirete mai di farlo. Essi sono conosciuti quasi ovunque come il top di gamma in quello che fanno.

Ma senza spaventare la concorrenza, qui sono alcuni fattori chiave che si potrebbe desiderare di prendere in considerazione al momento di scegliere il portatile migliore per la progettazione grafica:

effettiva risoluzione dello schermo

Questo si riferisce alla risoluzione effettiva dello schermo schermo di un computer portatile in grado di uscita. Esso non necessariamente hanno a che fare molto con le dimensioni dello schermo stesso. Circa 13 pollici computer portatili sono in grado di risoluzioni di 1280 per 800, ma questo non significa che si dovrebbe scegliere un computer portatile molto piccolo di fare grafica con. Obiettivo per qualcosa preferibilmente sopra 15,4 pollici di dimensione dello schermo, in quanto modelli di portatili più recenti tendono ad imballare un sacco di pixel in uno spazio stretto schermo.

fare una prova reale risoluzione e vedere ciò che la risoluzione funziona meglio per voi e il vostro flusso di lavoro. Aperto su diversi programmi, tra cui Photoshop, e provare a vedere come le barre degli strumenti in forma in, quanto grande è lo spazio di modifica (l'immagine in fase di modifica), e come vivi l'immagine reale è che la risoluzione dello schermo in particolare. La mia ipotesi è che dopo un paio di esperimenti, si giunge con la risoluzione dello schermo ideale per soddisfare il vostro intero flusso di lavoro.

Se si trova un computer portatile a proprio piacimento, ma la risoluzione o la dimensione dello schermo è troppo piccolo, una buona idea sarebbe quella di ottenere un secondo monitor per il vostro laptop, in questo modo è possibile archiviare tutte quelle barre degli strumenti del monitor e lavorare su modificare l'immagine sullo schermo del computer portatile.

RAM di sistema

La RAM di sistema è un aspetto molto importante da considerare nella scelta di un computer portatile per la progettazione grafica. Graphic design implica l'uso di programmi che tendono ad usare un sacco di RAM, in modo che il più RAM il sistema ha, meglio questi programmi verrà eseguito, il più veloce si ottiene il lavoro fatto e ottenere il meglio possibile le prestazioni del vostro computer portatile.

designer grafica uso Photoshop molto, insieme ad altri programmi di progettazione grafica vettoriale, e di solito eseguire circa 3-4 programmi alla volta, quindi la quantità di RAM del computer portatile ha è fondamentale per le prestazioni generali. Si dovrebbe iniziare ad un minimo di 2 GB di RAM, se si usa solo uno di questi programmi alla volta.

Ma se avete intenzione di multitasking e di eseguire più programmi alla volta, la progettazione grafica del computer portatile dovrebbe effettuare almeno 2 GB di RAM o superiore. Il livello più alto si può andare con i portatili attuali è il 4 GB. Quando si possiede un computer portatile da 4GB RAM cuscinetto, si è sicuri di fare tutto nel minor tempo possibile.

Poiché i fornitori tendono a pagamento per gli upgrade di RAM su macchine acquistate da loro, sarebbe saggio per l'acquisto di una macchina con un importo forfettario di RAM, poi acquistare alcuni moduli aggiuntivi e aggiornare il computer portatile te.

Laptop CPU - Processore

migliori portatili per la progettazione grafica porterà una CPU in grado di gestire più programmi che richiedono un sacco di calcoli. disegno vettoriale, ad esempio, prevede un gran numero di calcoli da fare, così un computer portatile con una CPU forte sarà necessario. Sarebbe saggio puntare per processori con più core di uno. Alcuni modelli hanno più di un core di elaborazione, per cui questo tipo di processore farà bene.

regola generale - l'obiettivo è più alto sulla scala del processore, migliore il sistema funzionerà

. Scheda grafica

momento di scegliere il miglior computer portatile per il lavoro di progettazione grafica, saprete che non avrete mai scegliere uno che ha costruito in scheda grafica che succhia RAM via disponibili per l'esecuzione. Si può perdere fino a 512 Mb di RAM se il vostro laptop non dispone di una scheda video dedicata.

Il sistema tende a funzionare molto più lento nel complesso, dal momento che utilizza RAM sia per i programmi in esecuzione, e la condivisione con il costruito nel scheda video. Ottenere un portatile con una scheda video dedicata è un passo importante non si deve trascurare.

Dato il portatile che stai ricevendo saranno utilizzati per la progettazione grafica, non è necessario occuparsi per avere l'ultima e migliore scheda grafica installata su di essa (solo se si intende utilizzare il portatile per giochi come bene o modellazione 3D). Una scheda grafica standard con una memoria di 64-256 MB di memoria farà bene.

avrebbe solo bisogno di una scheda grafica migliore, se si desidera installare un sacco di giochi o se avete intenzione di fare modellazione 3D e rendering.

migliori portatili per la progettazione grafica trasportare una scheda grafica dedicata con essa la propria memoria separato.

Conclusione:

molto migliori notebook per la grafica ha una buona risoluzione nativa che permette di comprimere in molte barre degli strumenti e avere ancora spazio per l'area di modifica, una generosa quantità di RAM di sistema e una scheda video dedicata, e ultimo ma non meno importante, un più alto livello di potenza di elaborazione centrale, con più di un core di elaborazione.